Presidente:

Prof. Riccardo LUZZATTO (ordinario di Diritto internazionale nell'Università di Milano).
Componenti:
Prof. Francesco SALERNO (Presidente della Fondazione, ordinario di Diritto internazionale nell'Università di Ferrara).
  Prof. Giorgio GAJA (ordinario di Diritto internazionale nell'Università di Firenze).
  Prof. Laura PICCHIO FORLATI (ordinario di Diritto internazionale nell'Università di Padova).

Prof. Claudio CONSOLO (ordinario di Diritto processuale civile nell'Università di Padova).

Prof. Nicolò TROCKER (ordinario di Diritto processuale civile nell'Università di Firenze).

Prof. Francesco Saverio COSTANZO (Rettore dell'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro).

Prof. Paola MORI (associato di Diritto internazionale nell'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro).
  Dirigente Assessorato alla Pubblica Istruzione della Regione Calabria (in attesa di nomina).

Avv. Stanislao ZURLO (Presidente della Provincia di Crotone).

Avv. Peppino VALLONE (Sindaco di Crotone).